Children toddlers girls play toys at hom

CENTRO CLINICO

PSICOLOGIA TORINO

347.594.58.39 (Info e appuntamenti: whatsapp)

LO STUDIO - BAMBINI

Lo studio dedicato alle attività con i bambini da 0-13 anni è presente presso il Centro Clinico Psicologia Torino.

In periodo COVID le misure di sicurezza di accesso allo studio sono: lavaggio delle mani prima e dopo l'accesso, divieto di accesso con scarpe, utilizzo di calzari ad uso singolo sia per bambini che per adulti (genitori e psicologi), utilizzo di mascherine, disinfezione e areazione dello studio prima e dopo l'utilizzo, compilazione dell'autodichiarazione COVID e misurazione della temperatura. 

MATERIALE E STRUMENTI

Il materiale presente nello studio è utilizzato dagli specialisti per la valutazione diagnostica, per lo sviluppo cognitivo-relazionale e motorio e per il supporto psicologico.  

LO STUDIO - ADOLESCENTI

Lo studio adolescenti (14-18 anni) è all'interno del Centro Clinico Psicologia Torino ed è strutturato per valutazioni diagnostiche, percorsi psicologici mirati allo sviluppo dell'adolescente, incontri di coppia per i genitori o incontri familiari.

LO STUDIO - ADOLESCENTI

Il centro Clinico psicologia Torino è dotato delle più moderne tecniche di diagnosi e cura e dei più moderni approcci.

Lo studio è dotato di specchio unidirezionale per il lavoro in Équipe multidisciplinare e per il lavoro sistemico-relazionale. 

Nel momento in cui è attivo lo specchio con l'equipe di lavoro dietro che osserva l'incontro, lo specchio è a vista e le persone all'interno dello studio sono informate della presenza dell'Équipe prima di iniziare la seduta.

In caso contrario lo specchio è coperto e l'Équipe non è presente.  

RYPZE7638.JPG