SPORTELLO D'ASCOLTO COVID

CENTRO CLINICO PSICOLOGIA TORINO

Il team di Psicologia Torino formato da più di 40 specialisti si mette a disposizione per dare supporto psicologico individuale, di coppia e familiare  per

ANSIA

ATTACCHI DI PANICO

STRESS POST TRAUMATICO

PAURE e FOBIE

RABBIA

PREOCCUPAZIONI PER IL FUTURO

PSICOSOMATOSI

PAURE DI EVENTI TRAUMATICI

INSONNIA

GENITORIALITÁ

Il servizio di Supporto Psicologico Coronavirus è pensato per il periodo che stiamo vivendo di profonda incertezza e preoccupazione economica, lavorativa e relazionale, oltre che sanitaria. Un periodo che crea paura, rabbia per la precarietà e incertezza sociale, per difficoltà lavorative e familiari nella gestione dei figli e del rapporto di coppia. 

É uno sportello pensato per dare aiuto alla popolazione con 1 incontro gratuito senza alcun obbligo di continuità per confrontarsi con uno psicologo del Centro Clinico Psicologia Torino. 

Successivamente al primo incontro, se si ha piacere, desiderio o necessità, il costo degli incontri è stato pensato a costo agevolato per 8 incontri a 35€.

Successivamente agli 8 incontri il costo delle sedute ONLINETELEFONICHE sarà calibrato in base alle possibilità economiche del paziente sempre a partire da 35€.

Per poter effettuare il primo colloquio telefonico gratuito è necessario prenotarsi qui sotto attraverso la prenotazione online. Una volta effettuata la prenotazione un responsabile del centro la contatterà per confermare l'incontro. É necessario prenotarsi con 24h di anticipo rispetto alla prenotazione. 

É possibile richiedere un colloquio anche tramite whatsapp al numero: 347 59 45 839

Per prenotare un appuntamento scrivere a:

347 59 45 839

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram

© 2017 Centro Clinico Psicologia Torino

Pier Luigi Putrino - P.I. 11853010012