PSICOLOGIA TORINO REGISTRATO.jpg

OBIETTIVI PSICOLOGIA TORINO

Psicologia Torino, in linea con l'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità)​, ha come obiettivo principale diffondere la cultura del benessere psicologico rendendola accessibile alla maggior parte della popolazione con il livello di qualità più alto possibile

Questi 3 semplici ma fondamentali principi sono i valori fondanti di Psicologia Torino

DIFFUSIONE

Organizzazione attività culturali, corsi aperti al pubblico, presentazioni di libriredazione e pubblicazione di articoli divulgativi e scientifici e presenza fisica nei quartieri e sui social network con più di 15.000 followers.

ACCESSIBILITÀ

Costi ridotti delle sedute in base alle possibilità economiche del paziente e della famiglia (Vedi in basso "Metodo Psicologia Torino")  

ALTA QUALITÀ

Una volta che si è seguiti come pazienti o clienti da Psicologia Torino, si è seguiti a 360° con un'attenzione particolare fin dal primo incontro conoscitivo all'ultima seduta.

In Psicologia Torino inoltre si lavora in équipe, dunque ogni settimana tutti i collaboratori si riuniscono in gruppi e si confrontano reciprocamente sul proprio operato settimanale attraverso quelle che vengono chiamate "Supervisioni" e "Intervisioni".

Una sorta di "controllo qualità" sul lavoro di ognuno dei professionisti.

Inoltre nel Centro collaborano Psicoterapeuti, Psichiatri e Medici Senior che apportano al Centro Clinico Psicologia Torino

un alto valore clinico di qualità ed esperienza. 

  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram

© 2017 Centro Clinico Psicologia Torino

Pier Luigi Putrino - P.I. 11853010012